Skip to main content

Unisciti a noi

L’Associazione EU-India è aperta ad accogliere nuove persone, enti, organizzazioni e imprese che condividano la visione rivolta a generare e consolidare uno scambio fruttuoso di relazioni, favorendo anche la conoscenza della cultura indiana e la costituzione di un network – organico e strutturato – fra India e Unione Europea.

Che tu sia uno studioso interessato alle dinamiche delle relazioni internazionali fra Unione Europea e India, un professionista in cerca di formazione su misura e nuove opportunità in un Paese in costante crescita economica, una persona desiderosa di approfondire le proprie conoscenze sulla cultura indiana o un’organizzazione o un’azienda che vuole espandere il proprio potenziale creando un efficace network di realtà con un obiettivo comune, unisciti a noi!

Professionisti

Come professionista, unendoti alla nostra Associazione potrai avere accesso a una serie di eventi e webinar formativi, gratuiti o a tariffa agevolata. Portai anche entrare a far parte di una rete in costante espansione, insieme ad altri professionisti e aziende con il giusto know-how per aiutarti a inserirti nelle dinamiche internazionali, esistenti e in proiezione futura, per stabilire un dialogo fra Unione Europea e India.

Enti, organizzazioni e imprese

Gli enti, le organizzazioni e le imprese che entrano a far parte della nostra Associazione possono contare subito su una rete coordinata di realtà con esperienza sia nelle istituzioni dell’Unione Europea che Indiane, pronte a supportarli a vicenda. Potete inoltre proporvi per l’organizzazione di eventi dedicati alla conoscenza della cultura indiana. Infine, potrete avere un accesso agevolato alle Istituzioni europee.

Come diventare membro dell'Associazione

Per inviare una richiesta di application come membro dell’Associazione fare riferimento a:

Governing Council
EU-India Association
Brussels

Per inviare la richiesta di membership scrivere a: info@europeanunion-india.org

Fee annuali:
Membro ordinario: 25,00 €
Altra membership: TBD

Bank account:
Intesa San Paolo
Via Giuseppe Pisanelli 00196, ROME
IBAN IT34 C030 6909 6061 0000 0106 282

veduta dei monumenti indiani